PROMOZIONE RITORNO GRATUITO
Le seguenti manifestazioni danno diritto al ritorno gratuito al Tunnel del Gran-San-Bernardo.
Su presentazione del biglietto “corsa semplice” del traforo del Gran San Bernardo e del biglietto di entrata o partecipazione ad uno degli eventi di cui sotto, il ritorno è gratuito se usufruito entro 72h dalla data di acquisto del biglietto “corsa semplice”. Agevolazione valida solo per le automobili.
- STAZIONI SCIISTICHE della Valle d’Aosta (Breuil-Cervinia, Valtournenche, Chamois, Cogne, Colle di Joux, Courmayeur, Crevacol, La Magdeleine, La Thuile-La Rosière, Monterosa Ski, Ollomont, Pila, Rhêmes Notre Dame, Torgnon, Valgrisenche, Valsavarenche) e nei comprensori di Vebier Grand-Ski (Verbier, Thyon, La Tzoumaz, Bruson, Veysonnaz, Nendaz) e dell’Entremont (La Fouly, Champex-Lac, Les Marécottes, Vichères, La Lorette). – NB: gli utenti che dispongono di abbonamenti annuali per lo sci devono comunque presentare un documento indicante luogo e data emesso dalla stazione sciistica.
- FONDATION GIANADDA Martigny (CH)
- FONDATION BARRY DU GRAND-SAINT-BERNARD Martigny (CH)
- FIERA DI SANT’ORSO, Valle d’Aosta (IT)
- FOIRE DU VALAIS, Martigny (CH)
- FINALES BATAILLES DES REINES, Aosta (IT) e Aproz (CH)
- FORTE DI BARD, Bard (IT)
- SALONE DELL’AUTO di Ginevra (CH)
- BAGNES CAPITALE DE LA RACLETTE, Bagnes (CH)
- FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO D’ALBA, Alba (IT)
PROMOZIONE MEZZI PESANTI
Dal 1.1.2024 al 31.12.2024 le società di trasporto che acquistano abbonamenti di categoria 4, da 10 e 20 corse, possono beneficiare di uno sconto del 2% ogni 500 passaggi acquistati. Le società interessate sono pregate di inviare a SISEX SA i tickets comprovanti l’avvenuto acquisto dei 500 passaggi sottoforma di abbonamenti da 10 e da 20 corse per poter usufruire dei passaggi gratuiti.